Numero verde per automobilisti e assicuratori: 800 97 83 20 | Numero per le carrozzerie: 02 305 636 00 | info@soluzionecarrozzeria.com

Numero verde per automobilisti e assicuratori
800 97 83 20
Numero per le carrozzerie
02 305 636 00
info@soluzionecarrozzeria.com

Lo sviluppo del network: il piano di crescita

Uno degli ambiziosi obiettivi di crescita di Soluzione Carrozzeria riguarda lo sviluppo del network, con l’attuazione di un piano di espansione che prevede ulteriori nuovi 200 affiliati entro il 2022 e 40 carrozzerie di proprietà entro il 2025.

Nei mese di ottobre e novembre il team Franchising si è dedicato ad incontrare tutte le 300 carrozzerie sparse per l’Italia. La parola chiave di tutti gli incontri è: CRESCERE! Con un tour di 11 workshop abbiamo incontrato i nostri affiliati per un momento di confronto, analisi dei risultati conseguiti, condivisione degli obiettivi e dei piani strategici di crescita.
«Workshop come questi sono importanti momenti di incontro per condividere i piani strategici di crescita. È durante questi momenti di incontro e confronto che condividiamo i nostri valori: l’importanza del lavoro di squadra, unitamente all’etica e all’efficienza, sono alla base dello sviluppo e del successo delle nostre carrozzerie». Mauro Minniti, marketing Carsafe, spiega che a supporto del piano di sviluppo franchising, sono previsti investimenti in marketing e comunicazione per incrementare e sostenere l’equity del brand. Stiamo dando grande attenzione alla comunicazione digitale, sia tramite il sito istituzionale soluzionecarrozzeria.com che sui principali social network, quali Facebook, Linkedin e Instagram.
Proseguiremo con attività sul territorio quali eventi e fiere, in cui daremo importanza alla visibilità del marchio e del progetto di affiliazione.

Importante ricordare la sempre più stretta collaborazione tra Carsafe e le Case Automobilistiche per l’acquisto dei ricambi. Tra gli accordi presi, vi sono collaborazioni dirette con i più importanti gruppi automotive: BMW Italia, Ford Italia e Stellantis. Infine, sono previsti investimenti anche dal punto informatico, con l’integrazione di tutti i sistemi informativi con l’obiettivo di semplificare e ridurre il tempo e l’impegno richiesti al nostro cliente, per la sua massima soddisfazione e la generazione di un concreto vantaggio competitivo.

Altri News

SoluzioneCarrozzeria