Numero verde per automobilisti e assicuratori: 800 97 83 20 | Numero per le carrozzerie: 02 305 636 00 | info@soluzionecarrozzeria.com

Numero verde per automobilisti e assicuratori
800 97 83 20
Numero per le carrozzerie
02 305 636 00
info@soluzionecarrozzeria.com

Nuovo piano di assunzioni: intervista al nuovo DG Matteo Massone

Soluzione Carrozzeria è in forte crescita e con ambiziosi obiettivi di sviluppo per i prossimi anni. Attualmente il network comprende 300 carrozzerie affiliate e 15 carrozzerie di proprietà e la volontà è di incrementare rapidamente il numero di carrozzerie facenti parti del gruppo.

Gli ambiziosi obiettivi di crescita previsti vanno di pari passo con l’incremento e l’adeguamento della struttura manageriale. Nel mese di agosto è stato nominato il nuovo Direttore Generale Matteo Massone, che ha svolto una importante carriera come manager in ambito industriale, ricoprendo via via ruoli di responsabilità crescente in multinazionali sia in Italia che all’estero, con ha esperienza sia in start-up che in organizzazioni consolidate.

«Siamo una società che sviluppa un ecosistema di servizi in ottica di specializzazione, semplificazione e risoluzione – spiega Matteo Massone – per tutti i nostri interlocutori: compagnie assicurative, agenzie, automobilisti, carrozzerie, gestori di flotte aziendali. Il progetto di crescita del Gruppo si sviluppa su più pilastri: persone, network, brand, centralizzazione acquisti. Il primo pilastro passa dal rafforzamento della struttura di sede operativa alle porte di Milano, dove già opera un team di oltre 40 persone, con esperienza pluriennale nel settore, specializzato in diverse aree funzionali: franchising, marketing, customer care, centrale acquisti ricambi, authority e gestione sinistri.
Nel mese di ottobre – continua Massone – è iniziato un significativo piano di assunzioni, finalizzato a potenziare il Customer Care, la Centrale Acquisti Ricambi e il team di Periti Assicurativi; gli annunci vengono costantemente pubblicati sulla pagina dedicata del nostro sito internet e sulle nostre pagine social. Crediamo molto nella crescita delle persone all’interno del nostro gruppo, e diamo quindi importanza non solo alle competenze tecniche già acquisite ma anche alle competenze trasversali, ovvero alle cosiddette soft skills come la predisposizione ai rapporti interpersonali, l’empatia e l’intelligenza emotiva.»

Altri News

SoluzioneCarrozzeria